SHARE

Bontà di Stagione, brand premium di Euroverde Società Agricola, non smette di viaggiare e proporre in degustazione e show cooking le sue ricettazioni

Domani 1 marzo e sabato 2 marzo sarà con le sue prelibatezze in due punti vendita della Coop Centro Italia

Nel dettaglio cercherà di mettere ancora una volta in primo piano i suoi gusti ed i suoi sapori, che tanto successo hanno riscosso da inizio anno nelle varie sedi toccate, presso il Supermercato di piazza Pertini 1 – Loc. Le Piagge di Camucia (Ar) e il Supestore di via P.P. Pasolini 1/r di Sinalunga (Si).  

Lo staff dell’azienda di Azzano Mella (Bs) sarà composto dallo chef stellato Walter Gallo, protagonista degli show cooking tutti da vivere e gustare, dallo junior chef Marco Montanari, dallo store manager Gabriele Ienna e dall’eclettico Mario Vitulano, autentico vulcano le rapportarsi con il consumatore.

La formula, ormai collaudata, è quella della spiegazione al pubblico degli store della filosofia produttiva che sta alla base delle ricettazioni “Bontà di Stagione” e contemporaneamente quella della risposta ad ogni domanda relativa alla qualità, shelf life delle zuppe, versatilità di utilizzo, possibili abbinamenti a piatti della tradizione culinaria nostrana, nonché della soddisfazione alle tante curiosità che regolarmente emergono nel corso di questi motivanti e costruttivi incontri con i primi testimonial dei prodotti, i consumatori finali.
“Un altro fine settimana arricchente e di contatto con il nostro pubblico – anticipa lo chef stellato Walter Gallo – che contribuirà a rendere sempre più saldo il rapporto. Le nostre presenze reiterate hanno ormai creato una conoscenza reciproca che con orgoglio definirei fidelizzazione sul campo. Sono molte le persone che avvicinandosi alla nostra postazione commentano “vi conosco e i vostri prodotti sono buonissimi”. Considerazioni genuine che sono il nostro vanto e testimoniano che la strada intrapresa per far conoscere le nostre ricettazioni è quella giusta. In questo fine settimana saranno protagoniste le nostre zuppe monoporzione che proporremo (vedi le vellutate) anche come base per una pasta integrale che può fungere da piatto unico”.

Il contatto con il consumatore e la sua partecipazione attiva ai risultati finali dell’azienda di Azzano Mella (Bs) rappresenta il nostro plus:

“Il fatto di “spiegare” le nostre zuppe – precisa il direttore commerciale di Euroverde Società Agricola, Franco Rollè – le rende ancora più familiari e piace ai nostri interlocutori, tanto affezionati quanto nuovi, così come il proporre alcune nostre basi, vedi le vellutate, quali origini di piatti più sofisticati ed ammiccanti. Insomma la versatilità che caratterizza il nostro impegno e la costante ricerca della qualità, in primis delle materie prime, ci permette di distinguerci sul mercato ed essere apprezzati. E’ difficile una volta assaggiata una zuppa Bontà di Stagione tornare indietro e questo rappresenta un nostro piccolo grande orgoglio”.
Il viaggio in una terra di sapori come la Toscana è a dir poco interessante anche per i professionisti di Bontà di Stagione, pronti a confrontarsi con nuove realtà e gusti regionali che da sempre spiccano per qualità in Italia e nel mondo.
Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here