Torna l’improvvisazione al Teatro Altro Spazio, il 9 dicembre salgono sul palco gli AstrAtti con Astratti in Rosa, mentre il 10 dicembre ci sarà spazio per la musica di TheCoro
Gli AstrAtti con Astratti in Rosa
Gli Astratti nascono nel 2012 dalla combinazione di attori provenienti da diverse realtà artistiche, accomunati dalla passione per il teatro, nella particolare forma dell’improvvisazione.
La Compagnia è formata da una vasta gamma di improvvisatori con differenti stili, tecniche e composizione dei colori ed ha già dato vita a più di 50 rappresentazioni in varie regioni italiane. Si alterano sul palco Marco Giannini, Lucio De Notaris, Roberto Dell’Agli, Paolo Iuliano, Elisabetta Rinaldi, Claudio Spadoni , Francesca Targa, Federico Bianchi e Gloria Giovannelli. Ogni creazione degli Astratti è unica ed originale, non esistendo alcun testo, scenografia e oggetto di scena. Con l’ausilio della loro energia e creatività, i poliedrici attori dipingono in scena storie inedite, catturando il pubblico con la propria carica emotiva e comicità ed evocando mondi in cui tutto è possibile e reale. In questo viaggio astratto, lo spettatore ha un ruolo attivo, immaginando la cornice delle vicende e fornendo spunti agli artisti in scena per lo sviluppo dell’esibizione.
TheCoro
Il 10 dicembre alle ore 19.00 spazio alla musica con The Coro. Una compilation di persone, un’orchestra di voci, uno shuffle di canzoni scellerato sapientemente selezionato per essere felici e fare di tutto un pop.
TheCoro è la formazione corale di 36 elementi diretta da Bruno Corazza. 7 soprani, 8 mezzosoprani, 7 contralti, 7 bassi/baritoni e 7 tenori partiti dal gospel per arrivare al pop, con qualche rapida incursione nella musica italiana d’autore e in alcune altre cose molto poco d’autore. Un repertorio che ama spaziare e spiazzare al grido di un’unica, somma, regola generale: se lo puoi cantare, lo puoi thecorare!
TheCoro può diventare XL in occasione di grandi eventi e collaborazioni, come è successo per la registrazione di una speciale cover di Symphony dei Clean Bandit cantata con Andrea Faustini. Ma può anche farsi e diventare XS quando le occasioni e le location richiedono una formazione ridotta. Insomma, un coro che fa musica per tutti i gusti, per ogni occasione e di tutte le taglie.
Altro Spazio via Tiburno 33 - Roma 9 dicembre ore 21.30 10 dicembre ore 19.00 altrospazioinfo@gmail.com www.altrospazioroma.it