SHARE

L’8 novembre al Teatro L’Aura, debutta MANOLA una produzione di “Teatro al Femminile” con Gaia Contraffatto e Virginia Risso tratto dall’omonimo best seller di Margaret Mazzantini


LA TRAMA

Ortensia e Anemone sono due gemelle totalmente diverse, tanto da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità; una spettrale e nerovestita, l’altra raggiante e coloratissima. Alla profondità di Ortensia si oppone la superficialità di Anemone. Ma, nonostante tutte le loro differenze, Ortensia e Anemone sono accomunate da una spiccata ed esilarante capacità di raccontarsi.

Le differenze tra le due gemelle non sono così nette come loro stesse credono e nella roulotte della maga Manola si scoprirà che i ruoli si possono benissimo invertire, che la donna nera e la donna variopinta non sono due entità distinte, due estranee sorelle, ma le due facce della luna e che formano un’entità indivisibile.

Manola è un esilarante viaggio nelle molteplici sfaccettature della femminilità, senza banalità ne luoghi comuni, ma con ironia, critica e giocosità!

Lasciatevi travolgere dal brio di quest’emozionante duo!


Teatro L’Aura

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37) Roma Zona Viale Marconi

Dall’8 al 12 novembre 2017

Dal mercoledì al sabato alle ore 21e domenica ore 18

 

Info: http://www.teatrolaura.org/portfolio/manola/

info e prenotazioni 0683777148 - 3464703609 

 nuovoteatrolaura@gmail.com
Print Friendly, PDF & Email