SHARE

Il 19 Luglio alle ore 21.30 all’Anfiteatro Parchi della Colombo andrà in scena lo spettacolo Uccio De Santis Show 

Appassionato di spettacolo sin da bambino, dopo aver lavorato come animatore in vari villaggi turistici della Puglia, diviene presentatore delle selezioni del concorso Miss Italia e realizza spettacoli comici in giro per la Puglia.

Definito geniale e frizzante, viene presto insignito del premio “Gino Bramieri”, che firma la sua ascesa sui palcoscenici delle TV nazionali (La sai l’ultima?) prima, e in ampi spazi nelle TV regionali poi.

Dal 2001 crea e diviene la colonna portante del famoso programma comico “Mudù” – raccolta di sketch comici che vedono la collaborazione di attori e comparse locali – che registra ampi e meritati successi di pubblico, diventando appuntamento fisso del pre-serale: solare e frizzante, riempie sistematicamente le piazze pugliesi in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità.

La sua fama cresce soprattutto grazie ai social network come facebook o whatsapp; infatti è grazie a loro che almeno un suo fan ha sul proprio cellulare uno sketch o barzelletta di Uccio!

Uccio De Santis Show approderà ai Parchi della Colombo il giorno 19 luglio alle ore 21:30 come un vero e proprio showman, regalando al suo calorosissimo pubblico una serie di battute esilaranti, riflessioni e durante la quale il comico pugliese assicurerà una “valanga di risate” e tanto tanto show!

Print Friendly, PDF & Email
SHARE
Previous articleScelta del partner e relazione di coppia
Next articleDi Padre in Figlio: Terry e Gyan Riley in concerto a Napoli
Sono uno studente universitario in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Quale aspirante giornalista, vivo una meravigliosa passione per la scrittura e sono incantato dalla cultura e dalla storia. Per me ammirare un'opera d'arte o conoscere le tradizioni è un modo per coltivare se stessi. Perfeziono ogni giorno l'arte del saper ascoltare e credo in ciò che vedo negli occhi delle persone. Come credo in chi agisce, in chi non si arrende e in chi vede un punto di arrivo come un prossimo punto di partenza, e le opportunità si moltiplicano mentre vengono colte.