SHARE

Il duo comico Pablo e Pedro al debutto con un nuovo esilarante spettacolo “Io e tu”

Con la travolgente carica di simpatia che li caratterizza da sempre il duo comico Pablo e Pedro torna in scena con un nuovo spettacolo, “Io e tu”, al teatro Tirso de Molina, spazio nel quale si pone in evidenza la salvaguardia della cultura romana, dal 23 gennaio al 17 febbraio.


I due attori romani saranno i protagonisti di uno show che cavalca, con un virtuosismo ormai acclarato, un format dai meccanismi puri della commedia dell’arte, con ribaltamenti scenici ed esercizi di stile che ne fanno uno spettacolo più maturo e allo stesso tempo mostruosamente comico.

Henri Louise Bergson, un filosofo francese, diceva: “Non c’è comico al di fuori di ciò che è propriamente umano”.

Una frase che sintetizza alla perfezione l’ennesima esilarante avventura, nella quale Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo nel loro viaggio creativo si domandano: “Cosa sarebbe l’uomo senza l’ausilio dell’emisfero femminile?”, “Come ci poniamo davanti alle aspettative che la vita ti chiede?” , “Cos’è veramente l’amicizia e soprattutto siamo in grado di chiamarla tale per sempre?” Quesiti ai quali troverete risposta solo prenotando un posto in platea, accompagnati da una profonda e autentica certezza: Non smetterete mai di ridere!

Pablo e Pedro

Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi iniziano la loro carriera artistica nel 1994, formando il duo cabarettistico Pablo & Pedro.
Il loro lavoro, fin dagli albori, è basato sulla continua ricerca di una comicità originale e sempre innovativa, abbinata ad una buona dose di improvvisazione che i due comici amano spesso portare nei loro spettacoli.
La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità (parodia, satira, spalla/comico, demenzialità etc. etc.), è così infatti che tra i loro cavalli di battaglia possiamo ricordare i “NEMICI di MARIA”, i “RAPPERS”, gli “INCONTRI STORICI”, “GLI SKETCH PIU’ VELOCI DEL MONDO”, fino ad arrivare alla loro ultima produzione “DIO e l’ARCANGELO GABRIELE”.

Sono tra i protagonisti dell’edizione 1999 del “ SEVEN SHOW ”. E nel giugno del 2000 li abbiamo visti interpretare una matita ed un pennarello nel programma “DISNEY CLUB”.
Nell’estate del 2000 la loro bellezza travolgente ed i loro fisici scultorei colpiscono gli autori di “BEATO TRA LE DONNE”, tanto da convincerli ad affiancare la bella Natalia Estrada da due bagnini un po’ stravaganti interpretati appunto da Nico e Fabrizio (gli stessi bagnini che abbiamo avuto modo di riammirare nell’estate 2001in “COMINCIAMO BENE ESTATE”).
La loro incredibile conoscenza del calcio li porta ad essere due tra i più affermati commentatori a “QUELLI CHE IL CALCIO”, negli anni 2002/2003. Ormai lanciati in maniera inarrestabile ma soprattutto non si sa dove, il duo comico impazza da una rete televisiva all’altra partecipando alle prime tre edizioni di “COLORADO CAFE’ LIVE”, al “MAURIZIO COSTANZO SHOW”, a “BUONA DOMENICA”, a “TELEFAIDATE”, a “BARBECUE” a “DOMENICA IN”…dire, fare, baciare, lettera e testamento!
Nel 2006 invece il duo è stato inserito nel cartellone del TEATRO OLIMPICO di Roma, con uno spettacolo scritto ed interpretato da loro dal titolo “MUCIO MACI MA MOLTO MICI”, con la regia di M. SCALETTA e lo zampino di E. BRIGNANO.
Fino ad arrivare ai giorni nostri, dove Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, ovvero gli autoti di ZELIG, danno la possibilità al duo comico di entrare a far parte del tempio della comicità ovvero “ZELIG OFF” prima, e “ZELIG” poi.

"Io e tu"
Pablo e Pedro
Teatro Tirso De Molina 
Direzione Artistica
Achille Mellini
via Tirso 89
Orario spettacoli:
merc. giov. ven. ore 21
sab ore 21
domenica ore 17,30
Parcheggi convenzionati: Parioli Parcheggi Via Tirso, 14 (aperto 24h)
www.teatrotirsodemolina.it
Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here