SHARE

Dall’8 all’11 marzo a Roma si alza il sipario sulla decima edizione Motodays 2018: la manifestazione romana dedicata alle moto. Quattro giorni all’insegna delle novità dal mondo delle moto e scooter tra esibizioni, gare e tantissimi piloti a far da cornice all’evento

Ci siamo.. arriva finalmente l’appuntamento romano per tutti gli appassionati delle due ruote motorizzate

Dall’8 all’11 marzo la Fiera di Roma in via Portuense, ospiterà la decima edizione di Motodays: una manifestazione all’insegna delle moto e scooter tra esposizioni, gare e un ricco programma eventi. Quattro giorni in cui si potranno scoprire e provare le ultime novità della stagione presentate dalle case costruttrici italiane e internazionali. Ad aprire l’evento un testimonial d’eccezione: il tre volte campione del mondo Freddie Spencer.
Grazie alla partnership con Fim (Federazione Motociclistica Italiana) nel corso dei quattro giorni della manifestazione sarà possibile per i visitatori prendere parte a due corsi di guida gratuiti organizzati con gli istruttori della  Scuola Motociclistica Federale: un corso di prima introduzione alla guida, riservato al pubblico femminile, e un corso di guida sicura su strada per motociclisti già esperti.
Non mancheranno anche quest’anno le aree tematiche tra cui “Rione Officine”, dedicata al design e all’industria che negli ultimi anni hanno dedicato energie importanti per soddisfare le esigenze dei clienti più creativi; “Motodays Vintage” per gli appassionati di moto d’epoca e “2Wheels 2 Work“ con un’area dedicata alla sostenibilità attraverso la mobilità  su due ruote per gli spostamenti casa-lavoro. Infine, come da tradizione a far da cornice all’evento le performance, nelle aree esterne, da parte degli stuntman e freestyler che daranno vita ad uno spettacolo unico nel genere. Oltre a essere degli atleti, sono dei veri e propri funamboli nelle proprie discipline.

Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here