SHARE
PUNTO AL MASSIMO di Francesca Stajano

Quando la giornalista e Direttrice del Punto News Elena Galifi mi ha proposto di curare la rubrica “Punto al Massimo” ho pensato che poteva diventare una straordinaria occasione per condividere e amplificare il “Bene” e il “Bello”  della vita,  diffondendo una visione positiva dell’esistenza attraverso la mia personale esperienza  e attraverso i racconti che tutti voi vorrete farmi.

Certo l’obiettivo mi direte è ambizioso ma senza ambizione e determinazione nessuno obiettivo è raggiungibile.

Bisogna puntare al massimo sempre!

Guardare il mondo con ottimismo e proiettarsi nel futuro come se fosse già presente è il mio credo.

Questo non significa vivere di corsa ma vivere, assaporando fino all’ultimo la bellezza della nostra giornata.

Sono convinta che la vita la disegnamo noi e più colori useremo per farlo più sarà fantastica!

Io ho capito, grazie anche alla mia esperienza, che non è mai tardi per inseguire un sogno e ritrovare davvero se stessi, basta crederci intensamente e l’Universo lavorerà insieme a  noi.

Noi siamo amore e l’amore è la stessa energia che governa l’Universo e che ci governa

Proiettiamo il nostro bisogno d’amore e accogliamo quello di chi incroceremo nel nostro cammino terreno, la felicità è nelle nostre mani.

Sono sempre più fermamente convinta che nulla accada per caso e che noi dobbiamo essere in grado di leggere attraverso le pieghe dell’esistenza la strada giusta da percorrere.Dunque cari amici e amiche attendo le vostre mail e i vostri racconti e cercheremo insieme di trovare un senso a quello che state vivendo…perchè un senso c’è sempre!

Nulla mi rende più felice che rendervi felici perchè

la felicità degli altri è la mia!

A presto!


FRANCESCA STAJANO

Poliedrica attrice di teatro, tv e cinema, cantante. Fin da quando ero bambina, la mia passione è l’arte. Mi sono Laureata in Giurisprudenza e da sempre coltivo un interesse per la psicologia e la sociologia, approfondito da letture specializzate. Scrivo anche per il cinema e il teatro. Per me la felicità degli altri è la mia.

Print Friendly, PDF & Email
SHARE
Previous articleChi c’è dietro la creazione di un sogno?
Next articleRaggiunta la giusta maturità
Elena Galifi
Sono un'appassionata giornalista, iscritta nell'elenco pubblicista dal 1993. Nel Punto News.net sono il Direttore Responsabile. L’ho creato nel 2012 e oggi, con un rinnovato team, lo ripropongo in una nuova versione. Considero la comunicazione da sviluppare in ogni forma espressiva. Per me è l’elemento essenziale per la vita e per la mia stessa esistenza. Di me posso dire che …la curiosità uccise il gatto ma non potrà mai uccidere me. elena.galifi@ilpuntonews.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here