SHARE

Dopo i successi di New York e Las Vegas e dopo aver fatto ballare oltre 60.000 persone in una sera, torna   alla consolle del CIRCO NERO per festeggiare i 10 YEARS CELEBRATION

L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre alle 22.00 all’Obihall di Firenze per i

10 Years Celebration The Biggest House Party

Un mondo di fiabe e passion: un carrozzone itinerante di magia e avventura. Un CIRCO speciale, unico, NERO. Il circo più famoso della notte si appresta a festeggiare, in una storica reunion, i 10 anni dal proprio inizio, il 7 dicembre nella sua residenza storica, l’Obihall di Firenze.


THE MARIO DJ

Protagonista assoluto della serata sarà lo storico Dj resident, nonché produttore discografico internazionale, THE MARIO che, reduce dalle esperienze newyorchesi e di Las Vegas, dove ha fatto ballare oltre 60.000 persone in una sera, torna a far parte, e per l’ultima volta, del Circo più estroso e folle d’Italia.

Esponente storico e di spicco della scena House mondiale, The Mario (500.000 copie vendute con Living in the sky, 2 dischi d’oro e prime posizioni raggiunte nelle classifiche di mezzo mondo) saluterà il suo pubblico colorato e fiabesco giovedì 7 dicembre, ma non quello della notte che lo potrà seguire nelle discoteche nel pianeta e che lo vedrà protagonista di un nuovo e suggestivo progetto.

Il primo tassello sarà la hit di prossima uscita dal titolo Beautiful Love: una nuova produzione firmata dal team The Mario, di cui fa parte Giovanni “Gaspers” Gasparini tra i migliori tecnici del suono d’ Italia che collabora da sempre con Irene Grandi e tanti artisti pop.

Una track che si rifà agli arrangiamenti tipici degli anni ’70, violini fiati e corni oltre alla voce strepitosa della interprete del brano “D.C.”

Dunque, maschere, nani e ballerine e saranno di scena in una notte straordinaria in compagnia di personaggi fantastici e curiosi: stiamo parlando del fenomeno che ha cambiato le scene delle notti degli amanti della disco in Italia.


Divertimento, certo, ma senza dimenticarsi la Sicurezza Stradale, messaggio da sempre sostenuto e tema particolarmente a cuore a The Mario Dj


Circo Nero: NUMERI E MUSICA

Riconosciuto come il party più Glamour d’Italia, il Circo Nero annovera il suo cast più famoso per la spettacolare Reunion con oltre 100 performers dagli abiti più estrosi e sgargianti, gli stessi che hanno dettato la moda nelle discoteche del globo. Ci sarà il Ragazzo dei Baci, ci sarà l’Uomo delle Rose, ci sarà il PortaBandiera ma, soprattutto, ci sarà la musica di The Mario Dj.

Il Circo Nero è apprezzato nel mondo per la qualità del proprio spettacolo e dell’esclusiva colonna sonora; ha varcato con grande successo
la porta di nazioni importanti, come la Spagna, la Grecia, l’Inghilterra, la Russia, l’Albania, gli Stati Uniti, l’Egitto, la Thailandia ed altre ancora, ma da sempre la grande emozione è esibirsi una volta l’anno,
nella propria città, Firenze, da dove tutto è partito.

I biglietti sono acquistabili presso il circuito nazionale BOX OFFICE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here