SHARE

Si è concluso sabato 9 dicembre con un grande successo la gara interregionale Gran premio città di Roma coppa di Natale. L’evento organizzato dall’Associazione Cast Sub Roma nell’ambito del progetto ‘La scuola e le attività  motonautiche’ ha visto i migliori allievi del corso e altri piloti provenienti da diverse regioni italiane sfidarsi in un’avvincente competizione

Si è rivelato un successo la competizione dedicata ai giovani piloti nell’ambito del progettoLa scuola e le attività  motonautiche’ che si è tenuta sabato 9 dicembre presso il laghetto dell’Eur di Roma. La manifestazione organizzata dall’associazione Cast Sub Roma, sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica con il sostegno della regione Lazio, ha visto i giovani piloti provenienti dalle diverse regioni italiane sfidarsi nella gara interregionale Gran premio città di Roma coppa di Natale.

A far da cornice al laghetto dell’Eur, diventato ormai teatro straordinario di grandiosi eventi sportivi, la presenza di tantissime persone e famiglie che hanno assistito a uno spettacolo unico all’insegna dello sport.

Il delagato Fim (Federazione Italiana Motonautica) Fabio Bertolacci ha commentato cosi l’evento: “Grandissimo entusiasmo per questa giornata e per questo progetto. L’iniziativa, dall’evidente valore sociale e sportivo, è una grande opportunità di crescita per i ragazzi: per questo ringraziamo la Canottieri Eur per averci ospitato nella sua struttura”.

Il grande successo riscosso, inoltre, permetterà di realizzare una gara di Campionato Italiano Match Race durante la prossima edizione di ‘Sport in famiglia’ in programma dal 21 aprile al 2 maggio 2018.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here