SHARE

Mille anni luce racconta un lungo viaggio d’amore, a dirlo è Federica Vincenti in arte Luna

Quanta forza ci vuole per lasciare, quanto coraggio prima di mollare tutto? Quanti addii, respiri affannosi, mente e corpo imbrigliati, prima di trovare l’energia per ripartire?

Questo brano – continua Luna- parla della determinazione di una donna, una donna che nonostante l’amarezza e i ricordi continua il viaggio da sola

Il video di “Mille anni luce” con la regia di Luisa Carcavale è stato girato fra il Lazio e l’ Abruzzo e vede come protagonista maschile l’attore Giulio Berruti

Il singolo è scritto da O.Angiuli, L. Lamacchia, G.Pollex e arrangiato da Diego Calvetti e Lapo Consortini e prodotto da Diego Calvetti . Mille anni luce è un brano intenso, intimo, dalle sonorità sospese, dove la voce si muove sinuosa in equilibrio sul pianoforte ed immersa in paesaggi epici.


Federica Vincenti in arte Luna nata a Scorrano, Lecce, nel 1983, fin da adolescente studia canto

A settembre 2017 è uscito il singolo e il videoclip “Sorry” (diretto da Daniele Barbiero) per la cui interpretazione e il connubio tra cinema e musica riceve il “Premio Roma Videoclip – Special Award come artista rivelazione dell’anno 2017”.


"MILLE ANNI LUCE" 
IL NUOVO SINGOLO DI LUNA 
da venerdì 8 dicembre 2017 
in radio e nei digital store
youtu.be/HXUtS752vA4

www.facebook.com/LunaUfficiale
www.instagram.com/luna_ufficiale
www.youtube.com/c/LUNAufficiale
Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here