SHARE

Pastificio Secondi: un laboratorio tutto da scoprire!

Apre al pubblico, sabato 6 aprile,  per una visita al tempio della pasta artigianale del maestro Mauro Secondi e per la presentazione in anteprima di Assoluto, una nuova linea che vede protagonista un solo ingrediente.


Prosegue il cammino sulla via della qualità del Pastificio Secondi, punto di riferimento nella produzione della pasta artigianale.

Dal 1985 il Maestro Mauro Secondi lavora con dedizione per valorizzare il territorio, promuovere i prodotti locali, sostenere le micro imprese, puntare sulla genuinità e sulla freschezza dei prodotti. Nel suo lavoro c’è tanta tradizione ma anche continua ricerca, studio e sperimentazione per offrire al cliente un prodotto sano, naturale e di alta qualità.

Per far comprendere al meglio il lavoro realizzato giorno per giorno, nella giornata di sabato 6 aprile 2019 dalle ore 11.00 alle ore 16.00, i clienti avranno il piacere di accedere nel luogo di produzione di Mauro Secondi.

Per questa speciale occasione il Maestro Pastaio presenterà Assoluto: una nuova linea di ravioli che hanno come ripieno un solo ingrediente.

“Siamo partiti dallo studio degli abbinamenti – afferma Mauro Secondi-  arrivando al concetto di Assoluto per esaltare l’essenza di materie prime ‘povere’. Abbiamo cercato l’equilibrio puntando alla semplicità. Ravioli che hanno come ripieno un’unica materia prima. Per ognuna di esse utilizziamo tecniche di lavorazione e cottura differenti per esaltarne le caratteristiche organolettiche e nutrizionali” conclude Mauro Secondi dandovi appuntamento al laboratorio.

Pastificio Secondi s.r.l.
Sabato 6 aprile 2019
dalle ore 11 alle ore 16
Via delle Alzavole 47/49 - Roma
Tel: +39 o6 23288319
Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here