SHARE

La comicità di Maurizio Battista approderà all’Arena “Il Molo” di Terracina

 
Tra i volti comici più noti di cabaret Maurizio Battista, romano de Roma, approderà all’Arena “Il Molo” di Terracina il giorno 18 agosto 2018 alle ore 22:00, regalando al suo calorosissimo pubblico una serie di battute esilaranti, riflessioni e durante la quale il comico romano assicurerà una “valanga di risate” e tanto tanto show!

Il palcoscenico del Terracina Summer Festival proporrà il grande successo del Teatro Olimpico di Roma “Scegli una carta”

Nello spettacolo Maurizio Battista tirerà fuori, una alla volta da una scatola di chemin de fer, una carta sulla quale sarà scritto un argomento della vita, sul quale, poi, si baserà il proseguo dello spettacolo.

“Scegli una carta”, il titolo fa un po’ il verso alle scelte della vita, dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno.
Saranno due ore di spettacolo di allegria e spensieratezza durante le quali Battista trasformerà in comicità la quotidianità, la gente comune, i problemi di tutti i giorni, riscuotendo, come sempre, un notevole successo tra gli spettatori, che amano molto il suo “essere da strada”.
18 agosto ore 22:00 
Arena Il Molo – Via del Molo
04019 TERRACINA
Prezzo Biglietto 20 euro + 3 euro di prevendita
Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here