SHARE

Let’s Bubble è il nuovo brand ideato da Eleonora Cecere e dalla neo-imprenditrice Federica Panicucci

Direttamente da Mattino Cinque, ha deciso di cimentarsi in questa grande impresa che, in soli due anni, sta conquistando il mondo del web e non solo!

Eleonora Cecere, volto storico del programma più famoso degli anni ’90 “Non è la Rai” e programmi tv come “Tappeto Volante”, “Domenica In”, “Stasera mi butto”, diretta dai più grandi registi tra cui Federico Fellini, incontra quasi per caso Federica Panicucci, e immediatamente nasce un feeling che le porta a collaborare in questo grande progetto!

Sono sempre stata attenta alle nuove tendenze – asserisce Eleonora – e navigando sui social sono stata colpita da questo brand! Da qui ho deciso di chiamare Federica ed incontrarla…è nata subito una sintonia“.

Il primo negozio è stato aperto a Milano nel 2016: si tratta di un vero e proprio flagship store, vale a dire uno store monomarca che, attraverso le sue caratteristiche rappresenta una sorta di modello che propone il mood e lo stile del brand.
Il brand proprone t-shirt coloratissime, ironiche e irriverenti con l’immagine di personaggi della storia e del cinema e non solo: la regina Elisabetta, Marylin Monroe, James Dean, Fonzie e Jocker: tutti con l’immancabile bolla rosa della gomma da masticare, il riconoscibile leit motiv dell’intera collezione. Ma i soggetti delle t-shirt Let’s Bubble non sono soltanto i miti del cinema e le icone pop, ma anche animali, personaggi dei cartoni animati, pin up ammiccanti e sensuali, fantasie tribali, teschi e per frasi ironiche a effetto.

Eleonora decide di cimentarsi in questa meravigliosa avventura, soprattutto per mettersi alla prova come imprenditrice e ci sta riuscendo alla grande!

Noi tutti la ricordiamo per aver fatto ballare più di una generazione, con dei brani che muovono ricordi e sentimenti di un periodo straordinario, vissuto dai fan, che attendevano per ore e ore, il suo passaggio, sfidando il freddo e la pioggia. Ma ad oggi, tutti i suoi fan la potranno ritrovare più determinata di prima e decisa a vincere questa sfida con se stessa al Centro Commerciale Tiberinvs!

Eleonora però non dimentica il suo passato ricordandoci, proprio in questa occasione, il suo importante progetto artistico: uno spettacolo scritto appositamente per lei e diretto dal noto regista, nonché compagno di vita, Luigi Galdiero.

SHARE
Previous articleOggi Sposo: l’Amore Perfetto di Matteo Cirillo
Next articleI Vincitori del Festival della Lettura ad Alta Voce
Argys Rama
Sono uno studente universitario in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione presso l'Università Sapienza di Roma. Quale aspirante giornalista, vivo una meravigliosa passione per la scrittura e sono incantato dalla cultura e dalla storia. Per me ammirare un'opera d'arte o conoscere le tradizioni è un modo per coltivare se stessi. Perfeziono ogni giorno l'arte del saper ascoltare e credo in ciò che vedo negli occhi delle persone. Come credo in chi agisce, in chi non si arrende e in chi vede un punto di arrivo come un prossimo punto di partenza, e le opportunità si moltiplicano mentre vengono colte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here