SHARE

di Stefania Cappucci

Circa 400 moto, quasi tutte Harley Davidson, hanno percorso le vie del centro di Roma

Domenica 23 dicembre si è svolta la bellissima manifestazione della parata dei Babbo Natale e si sono dati appuntamento alle 10:30 a Piazza Caprera. La sfilata è stata entusiasmante per chi ha partecipato ma soprattutto per tutte le persone che hanno assistito che felici salutavano, ognuno per un momento fermava quello che stava facendo e entusiasta filmava e fotografava la sfilata.

Questa manifestazione, che si ripete ogni anno, ha non solo regalato una meravigliosa dimostrazione di entusiasmo, ma due gruppi di motociclisti hanno regalato gioia ai bambini del Bambin Gesù e dell’Umberto I di Roma, portando loro doni e per alcuni momenti gli hanno fatto scordare sofferenza e dolore regalandogli un bel sorriso e tanta gioia.

Insomma un evento non solo bello nel suo complesso ma soprattutto un dono di amore verso che in questi momenti non può vivere a piano la sua vita.

I motociclisti, come categoria sono le persone che più di altri hanno a cuore le difficoltà delle persone e sono sempre pronti ad aiutare gli altri, è nello stile e nel cuore di chi ama la moto e grazie ad essa comprende lo spirito di fratellanza e gruppo, insomma in moto non si è mai soli, ma hai sempre un amico con te che non ti abbandonerà mai.

Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here