SHARE

Tutto pronto in Euroverde Società Agricola per il cambio stagionale

L’azienda di Azzano Mella (Bs) da lunedì 6 maggio sarà presente con le sue ricettazioni nelle catene distributive italiane

Come è accaduto per la stagione autunno – inverno appena archiviata, si auspica da parte del pubblico dei consumatori, sempre più vasto, lo stesso gradimento dimostrato negli scorsi mesi.


Siamo pronti a presentare l’intera nostra gamma produttiva conferma il responsabile commerciale Franco Rollè in una seconda parte d’anno nella quale prevalgono ricettazioni più “leggere” rispetto a quelle invernali ma ugualmente naturali, ricche di sapori, colori e materie prime che rappresentano in prima istanza la garanzia della massima qualità alla quale da sempre puntiamo”.
La voglia di stupire e deliziare i palati è in primo piano anche nella primavera – estate con Euroverde ed il suo Brand Premium Bontà di Stagione, nonché quelli a marchio corrispondenti alle diverse realtà distributive per le quali l’azienda bresciana produce.
In rapida successione facciamo una sorta di questa anteprima di gusti, partendo dalla linea armonie di cereali, con in evidenza l’insalata di riso (con verdure fresche e riso integrale), i cous cous, l’orzo e farro, il grano saraceno e riso nero, il miglio e quinoa. Altra ricetta consigliata è quella del riso integrale con pomodoro, olio extravergine di oliva, senza conservanti, glutan free.
Particolarmente ideali per la stagione anche le vellutate (da servirsi volendo fredde) con in primo piano quella di piselli e zucchine con ricotta. Così quella di carote con robiola.
Prosegue la proposta delle ricettazioni Bio, con in vetrina il minestrone con riso integrale, il passato di verdure con riso integrale, la zuppa ai cereali con orzo e farro. Ideale per la stagione che sta entrando nel vivo, molto apprezzato dal pubblico, il gazpacho di casa Euroverde (altra ricettazione che esalta il proprio gusto servita fredda).
Da non dimenticare Le Briose Julienne e le insalate Fresche Fresche, appetitose e ideali anche come contorni. Così come gli Hummus, spalmabili e perfetti per gli snack prima di ogni pasto.
Gamma di prodotti dunque ad ampio respiro in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e di ogni età, lo stesso che ha gradito in autunno – inverno le tante uscite in degustazione e show cooking di Euroverde Società Agricola. Le stesse riprenderanno anche nella corrente stagione estiva.
Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here