SHARE

Alla Fiera di Padova si rinnova il tradizionale appuntamento per gli appassionati di auto e moto d’epoca. Un mix di cultura, costume e design che si fondono per dar vita a un evento unico in Europa dal  26 al 29 ottobre 2017 

Si rinnova alla Fiera di Padova dal 26 al 29 ottobre 2017  l’appuntamento italiano per gli appassionati d’auto e moto d’epoca. L’esposizione, giunta alla 34esima edizione, si immerge nel passato per toccare con mano il presente e futuro del settore attraverso un mix di cultura, costume, design e tecnologia che si fondono per dar vita a un evento unico nel suo genere in Europa.

Migliaia di appassionati potranno non solo ammirare le auto e moto d’epoca sui 90 mila metri quadrati della fiera padovana, ma anche le novità del mercato tra ben 4.500 veicoli, esposti in 11 padiglioni

La passione e la curiosità per auto e moto d’epoca cresce ogni anno sempre di più. Si rafforza la convinzione che i modelli e le novità di oggi sono frutto della ricchezza e tradizione del passato.

Il successo riscosso al salone di Padova nella scorsa edizione con più di 100.000 visitatori nell’area fieristica e 30.000 nel Fuori Salone, ha spinto gli organizzatori ad arricchire la kermesse con importanti novità tra cui l’estensione all’intera città di Padova di eventi ed esposizioni. Difatti, Padova in occasione dell’evento, diventerà la capitale internazionale dell’auto: piazze e vie cittadine faranno da cornice ai nuovi modelli delle auto di oggi che, oltre ad essere ammirati, potranno essere provati su strada.

Print Friendly, PDF & Email

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here